Appello del sindaco di Celle Ligure per il concorso Borgo dei borghi 2024
Il paese partecipa in rappresentanza della Liguria, si vota fino al 17 marzo
Celle Ligure Borgo
– Il sindaco di Celle Ligure Caterina Mordeglia lancia un appello affinché votino il suo Comune partecipante al concorso Borgo dei borghi 2024.
<<Per gli amici liguri e amanti di Celle Ligure, è giunto il momento di dimostrare il sostegno al nostro meraviglioso borgo in gara tra venti Borghi più belli d’Italia, uno per ciascuna regione – spiega Mordeglia -.
Dal 25 febbraio al 17 marzo è possibile votare una volta al giorno, tutti i giorni ogni 24 ore sul sito www.rai.it/borgodeiborghi (ricerca su internet vota borgo dei borghi).
Celle Ligure è l’unico borgo ligure in gara e rappresenta la nostra amata Liguria. C’è bisogno dell’aiuto di tutti per far emergere la bellezza e l’autenticità di Celle Ligure. Per votare, è necessario essere maggiorenni e iscriversi a Raiplay. Sia l’iscrizione che il voto sono gratuiti
È possibile votare ogni 24 ore. Ad esempio, se si vota alle 18 il 26 febbraio, si può nuovamente votare, facendo passare 24 ore, il giorno 27 febbraio e così i giorni successivi.
Vince il Borgo che ottiene il maggior numero di voti in percentuale. I voti espressi dalla “Giuria di Esperti” contano il 15% – conclude il sindaco -, i voti espressi su Raiplay l’85%: ecco perché è importante ogni singolo voto>>.
Borghi in gara
- Valle d’Aosta Fontainemore
- Piemonte Guarene
- Liguria Celle Ligure
- Lombardia Grazie
- Trentino Alto-Adige Caldes
- Friuli-Venezia Giulia Muggia
- Veneto Torreglia
- Emilia-Romagna Castelvetro di Modena
- Toscana Peccioli
- Marche Genga
- Umbria Stroncone
- Lazio Isola del Liri
- Abruzzo Crecchio
- Molise Petacciato
- Campania Montesano sulla Marcellana
- Puglia Leporano
- Basilicata Maratea
- Calabria Badolato
- Sicilia Naro
- Sardegna Arbatax
G. D.