Pétanque in A2 Martina Sassello cede alla Buzzi Unicem
In caso di vittoria l’avrebbe agganciata in classifica
Pétanque A2
– Giochi quasi fatti alla penultima giornata della fase di qualificazione, ci sono già tre certezze Biancheri Muller, Bovesana e San Bartolomeo hanno ottenuto il passaggio alla fase finale.
Purtroppo, ancora una sconfitta per il Martina Sassello che ieri contro la Buzzi Unicem si giocava l’aggancio in classifica.
L’inizio è stato tutto per i padroni di casa con le terne Tiboni – Verdino – Danilo Zunino e Badano – Enrico Zunino – Enzo Zunino con un promettente 4 a 0. Sul filo di lana gli incontri a coppie con tre sconfitte per il Martina di pochissimi punti: Badano – Enrico Zunino (8-13), Tiboni – Danilo Zunino (12-13), Merialdo-Verdino (10-11).
Incerti anche gli incontri individuali, dove però ha vinto solo Andrea Badano. Per un risultato finale di 6 a 12, sproporzionato per quello che si è visto in campo.
Risultati (13^ giornata): Gsp Ventimiglia – Biancheri Muller 2-16, P. Buschese – Passatore 10-8, Martina Sassello – Buzzi Unicem 6-12, Bovesana – San Bartolomeo 12-6.
Classifica Petanque A2: Biancheri Muller e Bovesana 30, San Bartolomeo 24, Passatore 21, P. Buschese 18, Gsp Ventimiglia 15, Buzzi Unicem 12, Martina Sassello 6
G. D.