Pétanque in A2 Martina Sassello cede alla Buzzi Unicem

Pétanque in A2 Martina Sassello cede alla Buzzi Unicem
Spread the love

In caso di vittoria l’avrebbe agganciata in classifica

Pétanque A2

– Giochi quasi fatti alla penultima giornata della fase di qualificazione, ci sono già tre certezze Biancheri Muller, Bovesana e San Bartolomeo hanno ottenuto il passaggio alla fase finale.

Purtroppo, ancora una sconfitta per il Martina Sassello che ieri contro la Buzzi Unicem si giocava l’aggancio in classifica.

L’inizio è stato tutto per i padroni di casa con le terne Tiboni – Verdino – Danilo Zunino e Badano – Enrico Zunino – Enzo Zunino con un promettente 4 a 0. Sul filo di lana gli incontri a coppie con tre sconfitte per il Martina di pochissimi punti: Badano – Enrico Zunino (8-13), Tiboni – Danilo Zunino (12-13), Merialdo-Verdino (10-11).

Incerti anche gli incontri individuali, dove però ha vinto solo Andrea Badano. Per un risultato finale di 6 a 12, sproporzionato per quello che si è visto in campo.

Risultati (13^ giornata): Gsp Ventimiglia – Biancheri Muller 2-16, P. Buschese – Passatore 10-8, Martina Sassello – Buzzi Unicem 6-12, Bovesana – San Bartolomeo 12-6.

Classifica Petanque A2: Biancheri Muller e Bovesana 30, San Bartolomeo 24, Passatore 21, P. Buschese 18, Gsp Ventimiglia 15, Buzzi Unicem 12, Martina Sassello 6

 

G. D.