Pétanque A2 il Martina Sassello sconfitto 8 a 10
Mai così vicini ai primi punti in classifica
Martina Sassello pétanque –
È iniziato il girone di ritorno della serie A2 e la Bovesana sconfitta a Ventimiglia si vede raggiunta dalla Biancheri Muller vittoriosa a Robilante. Ancora sconfitto il Martina Sassello, anche se di misura.
Ha perso nel bocciodromo cuneese di Caraglio, ad opera del Passatore, dove, ancora una volta subito sotto per 0 a 4, si è poi concesso i primi punti con le coppie Andrea Badano – Enrico Zunino e Max Tiboni – Danilo Zunino. Sfiora la terza vittoria con Olivieri – Enzo Zunino che hanno ceduto solo sul 12 a 13.
Infine, le belle vittorie di Enrico Zunino e Tiboni rese vane da quelle dei cuneesi Armando e Cesano. Il finale di 8 a 10 lascia l’amaro in bocca in una giornata dove i primi punti in classifica sembravano a portata di mano.
Risultati Serie A2 (8^ giornata): Buzzi Unicem – B. Muller 7-11, San Bartolomeo – P. Buschese 14-4, Gsp Ventimiglia – Bovesana 10-8, Passatore – Martina Sassello 10-8
Classifica: Bovesana e B. Muller 18, San Bartolomeo 15, P. Buschese, Passatore e Gsp Ventimiglia 12, Buzzi Unicem 9, Martina Sassello 0.
G. D.