Sassello 2^ serata Memorial Bigiolo, vincono i Genesis di Varazze

Ieri si sono esibiti cinquanta ragazzi delle leve 2009/2010
Sassello calcio
– Prosegue il 3° Trofeo Memorial Andrea Badano “Bigiolo” con i “mercoledì degli amaretti”, giunto alla seconda serata (la prima QUI).
Ieri sera nello stadio di Sassello intitolato ad Andrea si è svolta la seconda delle quattro serate organizzate dall’Asd Sassello in collaborazione con Libertas, ente di promozione sportiva.
Sono scesi in campo cinquanta ragazzi, nati negli anni 2009 e 2010, per otto squadre che hanno giocato sino a tarda ora proprio per ricordare “il Bigiolo”. Si è aggiudicato il trofeo la formazione dei Genesis con i ragazzi di Varazze (nella foto col trofeo).
La Dinamo Sassello (nella foto), come già lo scorso mercoledì, si è classificata al quinto posto.
Presenti alla serata il sindaco Marco Dabove e il vicesindaco Tomaso Pronsati in rappresentanza dell’amministrazione comunale, mentre il papà di Andrea, Franco Jack Badano, ha consegnato il trofeo ai vincitori.
Prossimo appuntamento mercoledì 2 agosto con i ragazzi nati negli anni 2011 e 2012.
G. D.