AGGIORNAMENTO Giro dei Monti Savonesi, Sordi e Barone al comando
Cambio al vertice nella classifica provvisoria
Albenga
– In seguito ad un problema tecnico all’acceleratore, Matteo Musti e Claudio Biglieri su Porsche Carrera RS, che ieri avevano vinto le due prove speciali, sono scivolati indietro a vantaggio di Ermanno Sordi e Maurizio Barone su Porsche 911 SCRS (nella foto di Andrea Porro) che ora sono in testa.
Due le prove speciali disputate stamane, “Colle Scravaion” e “Colle Melogno”, vinte rispettivamente da Maurizio Rossi e Giorgio Genovese su Subaru Legacy e da Sergio Mano e Mauro Carvelero su Toyota Celica.
La classifica provvisoria, a metà rally mancando ancora quattro prove, è guidata da Sordi e Barone, davanti a Rossi e Genovese distanziati di tre secondi e mezzo. Al terzo posto Manuel De Micheli e Luciano Campanella su Opel Corsa Gsi che attualmente accusano un ritardo ai 18 secondi.
Oggi le ultime quattro prove speciali ancora a “Colle Scravaion” e “Colle Melogno”, che saranno effettuate altre due volte ognuna. La cerimonia di premiazione, in Piazza del Popolo ad Albenga, è in programma alle ore 15:44.
G. D.