Corri in edicola è uscita La Voce del Sassello di marzo

Corri in edicola è uscita La Voce del Sassello di marzo
Spread the love

E nelle cassette postali per abbonati e soci

La Voce del Sassello

– Il numero 156 della La Voce del Sassello di marzo sta arrivando nelle edicole e nelle cassette postali. Un numero di marzo veramente ricco di notizie.

La prima di copertina è dedicata alle prossime elezioni amministrative del 25 e 26 maggio: due pagine nell’interno con le dichiarazioni dei protagonisti.

Alcune pagine vengono dedicate al Beigua Geopark che ha compiuto il lusinghiero traguardo dei vent’anni, e con esso i passaggi delle gru e dei bianconi nei cieli del Parco.

L’attivismo delle amministrazioni di Stella e Urbe viene evidenziato in alcuni lavori pubblici.

C’è tristezza nel guardare le condizioni attuali del monte Greppino dopo il parco eolico; la stessa tristezza anche nel guardare alcuni alberi cadenti, specie dopo la tragedia che ha colpito una signora a Genova. Restando in tema, la scomparsa di Rino Canavese, che tanto si era adoperato per il mantenimento dell’autonomia scolastica nel nostro entroterra.

Sorridiamo con i carri del carnevale sassellese e dei trionfi del moonshine del Signor Camillo. E magari dalle note positive dell’ospedale S. Antonio con la riconferma per un anno del commissario e del suo buon piano di risanamento in atto.

Non mancano le attività dell’associazione Amici del Sassello, e l’avvio delle procedure per il gemellaggio tra Sassello e la città di San Giovanni Battista del Brasile.

E tanto altro per un numero che non può mancare tra le vostre letture.

 

G. D.