Sassello, 15 giorni senza ordinanze, il sindaco in viaggio di nozze
Cristina Ottonello e Daniele Buschiazzo ieri si sono uniti in matrimonio a Sassello
Un tempo quando un vip (il sindaco lo è) già stagionato si sposava accorrevano giornali pruriginosi di cronaca rosa, oltre a camuffati paparazzi pronti a scattare esclusive da riempire rotocalchi da sfogliare sotto l’ombrellone.
Ora i tempi sono cambiati, ci si sposa sempre meno, le convivenze sono più comode e meno dispendiose. Ma non per tutti!
Cristina, dipendente della Provincia di Savona, e Daniele, sindaco di Sassello e presidente Parco Beigua e funzionario in Regione Liguria, hanno preso la grande decisione di sposarsi.
Lo hanno fatto ieri, in una giornata splendida e calda come mai capita il 4 settembre, nella chiesa della S. S. Trinità gremita di parenti e amici. La sposa assai glamour in abito rosso fuoco, lo sposo in-gessato classico.
Già, coppia bella e pronta per una scenetta del prossimo spettacolo del Menestrello natalizio della Compagnia Teatro di Sassello.
Ma ciò che più interessa ai cittadini e villeggianti sassellesi saranno i prossimi quindici, dove il primo cittadino e consorte si troveranno in Sicilia in viaggio di nozze, che tradotto in burocratese significa niente ordinanze e divieti.
Si dia inizio alle danze: quando il gatto non c’è i topi…
G. D.