Estate a Sassello, è uscito il calendario delle manifestazioni

Feel Sassello, pagina istituzionale del Comune e Centro di informazioni turistiche, ha lanciato il nuovo calendario
Turisti e locali potranno beneficiare di un calendario estate 2021 ricco di manifestazioni ogni giorno, più fitto in luglio e agosto, ma anche settembre offre relax e divertimento.
L’amministrazione tiene a precisare che <<A causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 i posti per il pubblico agli spettacoli saranno limitati e con riguardo alla programmazione delle singole manifestazioni l’amministrazione comunale effettuerà tutte le opportune valutazioni, di volta in volta, in relazione all’evolversi della situazione emergenziale in atto. Gli aggiornamenti verranno comunicati attraverso i nostri canali web>>.
Ed è proprio questo che va sottolineato con forza, nonostante la “presenza” della pandemia, il paese propone, offre, si attiva, perché l’estate sassellese sia vissuta al meglio per turisti e locali.
La presenza delle associazioni di volontariato è forte ed è una garanzia: ce n’è per tutti i gusti in questo calendario dell’estate.
Tra le manifestazioni storiche la conferma della Fiera del 29 agosto e la Festa dell’Amaretto il 12 settembre, e tanto altro che Feel Sassello ha riunito in un dépliant distribuito gratuitamente.
Buon divertimento a tutti.
G. D.