Sassello, due casi positivi al Covid-19 tra neve e gelo

Altre due persone si trovano in sorveglianza attiva
Sassello ad oggi conta due casi positivi al Coronavirus: il primo è tra gli ospiti della Rp Ospedale Sant’Antonio, asintomatica, si trova isolata in una stanza appositamente attrezzata; l’altro caso è una persona anch’essa asintomatica. Entrambi sono sotto controllo e in buone condizioni.
Di solito ad ogni caso positivo coincidono altre persone in sorveglianza attiva, poiché venute a contatto con i contagiati, infatti sono due le persone che devono sottostare all’isolamento.
Il tempo fra gelo e neve, buone le strade
Sul fronte maltempo Sassello è in pieno inverno tra la neve caduta in abbondanza nei giorni scorsi e il gelo che stamane fermava i termometri tra i cinque e i dieci gradi, sotto zero naturalmente.
Il freddo è destinato a continuare poiché non sono previste nevicate nei prossimi giorni. Mentre le strade sono in buone condizioni e costantemente cosparse di sale per il ghiaccio. Le forze dell’ordine raccomandano ovunque prudenza e attenzione. Caduta alberi e animali selvatici rappresentano sempre eventuali ostacoli assai pericolosi.
Per i passanti nel centro attenzione alla neve che cade dai tetti.
G. D.