Forza Italia Savona Camilla Ciccarelli segretaria provinciale Azzurro Donna
Gli eredi di Berlusconi nel rilancio del partito nel savonese
Savona Forza Italia
– Continua il lavoro dei rappresentanti di Forza Italia della provincia di Savona per il rilancio del partito sul territorio e nasce la nomina di Camilla Ciccarelli quale segretaria provinciale di Azzurro Donna.
<<Come promesso – ha dichiarato Luigi Pignocca, commissario provinciale – abbiamo lavorato per dare a Forza Italia una squadra capace e preparata. Il primo risultato è la nomina di Camilla Ciccarelli segretaria provinciale di Azzurro Donna>>.
<<Innanzitutto vorrei ringraziare Milena Raco segretario regionale di Azzurro Donna, l’onorevole Catia Polidori segretario nazionale di Azzurro Donna e il segretario regionale di Carlo Bagnasco per l’opportunità e la fiducia che mi hanno accordato – afferma Ciccarelli -. Sono convinta che la partecipazione delle donne in politica rappresenti un valore aggiunto e che la politica debba mettere al centro le tematiche dell’universo femminile.
Mi propongo – aggiunge – di dare il mio apporto alla provincia di Savona come a tutta la Liguria in termini di sensibilità e proposte per accrescere la qualità della vita delle donne e di tutti i cittadini>>.
<<Sono molto contento per la nomina di Camilla – dichiara il vicecapogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza -, i nostri percorsi politici si sono incrociati già da qualche anno, è una donna giovane piena di entusiasmo, e vanta già due importanti esperienze come amministratore nei Comuni di Savona e Spotorno; sono sicuro che svolgerà il suo compito con ottimi risultati>>.
G. D.