Verso le elezioni. I candidati per la Liguria del Movimento 5 Stelle
Tosi e Ugolini: “In bocca al lupo ai candidati M5S per Camera e Senato”
Si sono concluse le Parlamentarie e il Movimento 5 Stelle annuncia la lista dei candidati nei collegi plurinominali della Camera e del Senato per le prossime elezioni del 25 settembre.
Lo stesso leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà capolista in quattro regioni e cinque collegi per Montecitorio: Campania 1 (primo), Lombardia 1 (in 2 collegi), Puglia 1 e Sicilia 1 (primo).
Questi i nominativi per la Liguria:
- Roberto Traversi, Federica Giorgi, Alessandro Cancellieri e Laura Risso per la Camera proporzionale; supplenti Andrea Weiss, Lidia Siri, Manuel Meles, Maria Tini.
- Luca Pirondini, Antonino Barbera e Jessica De Muro per il Senato Collegi plurinominali; supplenti Renato Utique, Guido Silvestri.
<<Ai candidati del M5S, auguriamo solo il meglio – commentano il capogruppo e il consigliere regionale Fabio Tosi e Paolo Ugolini (nella foto) -: il gruppo che orgogliosamente ha continuato a credere nei valori fondanti del Movimento, è coeso e lavora oggi come ieri per portare le istanze dei cittadini nelle istituzioni.
Chi come loro e come noi è rimasto nel M5S e non ha ceduto alle sirene, ha dimostrato, sempre, di non guardare al palazzo ma ai reali bisogni di tutti, soprattutto degli ultimi e dei senza voce. Adesso, lavoriamo tutti insieme con loro e per loro per portare a casa il risultato>>.
G. D.