dm drogerie markt apre in centro a Savona, 5° store in Liguria
Dal 24 marzo prodotti per la cura della persona e della casa, i primi duemila euro di incasso all’ospedale San Paolo
Il gruppo dm è stato fondato in Germania nel 1973: oltre 66mila dipendenti in 13 paesi con più di 3800 punti vendita, 12 miliardi di euro di fatturato, questi i numeri che ne fanno la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, e da giovedì 24 marzo sbarca a Savona.
Aprirà il quinto store sul territorio ligure, e 68° in Italia, all’interno del Complesso San Paolo, ex ospedale di corso Italia, nella nuova piazza Sandro Pertini 60r, tutti i giorni dalle 9 alle 20 su di una estensione di vendita per 287.81 m2.
I primi 2.000 euro di incasso della giornata saranno devoluti proprio all’Ospedale San Paolo di Savona, dedicati a sostenere il reparto di terapia intensiva per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di apparecchiature indispensabili per la terapia intensiva, come conferma Francesco Gargiulo, direttore vendite e personale di dm Italia.
<<In occasione di questa apertura, vogliamo contribuire anche al benessere della comunità locale in cui ci inseriamo: abbiamo deciso così di devolvere i primi 2.000 euro di incasso al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Paolo>>.
Il direttore annuncia inoltre che dal 24 al 27 marzo sono previste alcune azioni speciali a favore della clientela.
G. D.