Berlangieri è il neo presidente dell’Unione industriali di Savona

Berlangieri è il neo presidente dell’Unione industriali di Savona
Spread the love

Succede al presidente uscente Enrico Bertossi

Il consiglio generale dell’Unione Industriali di Savona ha scelto all’unanimità Angelo Berlangieri quale presidente per il quinquennio 2021/202025; è stato assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo della Regione Liguria nella legislatura 2010/2015 e dal luglio 2015 è presidente dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona.

I primi saluti arrivano proprio dal presidente di Federalberghi, Andrea Valle, che in rappresentanza di tutti gli associati, esprime le più vive congratulazioni al collega e amico.

«Questa nomina è un successo per tutto il mondo del turismo – spiega Valle – e, sebbene Berlangieri rappresenti una sigla diversa, assume una valenza ancora più importante, soprattutto in un momento così delicato per la situazione dell’economia savonese.

Berlangieri saprà cogliere le opportunità per affrontare in modo vincente le sfide del futuro e auspichiamo che, anche da quello scranno, possa continuare nel solco già tracciato dell’azione comune, guardando oltre gli steccati delle sigle di categoria.

A lui va il nostro augurio di buon lavoro- conclude Valle -, perché la nostra provincia deve recuperare molto terreno perduto, anche a causa delle perenni divisioni».

 

G. D.