Chiude in attivo il Bilancio della Camera di Commercio Riviere di Liguria
Lupi: “Amministrazione virtuosa, carte in regola per la ripartenza”
Il consiglio camerale ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2020 che chiude in attivo per 55.952 euro; un buon risultato considerando l’anno della pandemia.
<<Un risultato – afferma un soddisfatto presidente Enrico Lupi – indice di virtuosa gestione da parte degli amministratori e della struttura che consentirà agli organi camerali prossimamente in carica di agire nelle migliori condizioni sostenendo le imprese con adeguati investimenti economici.
Si tratta quindi – ha aggiunto il presidente – di un positivo punto di partenza per affrontare al meglio le attività legate alla ripresa dell’economia.
La Camera è pronta – ha concluso Lupi – a fare la propria parte in piena sinergia con le associazioni di categoria nell’interesse delle imprese e dei tre territori che rappresentiamo>>.
Sebbene nel rigore di spesa, la Camera di Commercio ha garantito sostegni: è stata tra i promotori della campagna “Compra sotto casa”, ha incentivato i mercati esteri con l’e-commerce, oltre ai voucher per la partecipazione a fiere e per imprese e lavoratori a migliorare la presenza sul web. Un discreto bilancio.
G. D.