Fionda di Legno a Leonardo Pieraccioni con i Fieui dei Caruggi di Albenga – VIDEO

Fionda di Legno a Leonardo Pieraccioni con i Fieui dei Caruggi di Albenga – VIDEO
Spread the love

Gino Rapa in testa per un premio diventato punto di riferimento nella provincia di Savona

Fionda di Legno

 

Fionda di Legno – La prestigiosa Fionda di Legno celebra il coraggio e la creatività di personalità che si sono distinte nel panorama dello spettacolo e dello sport, rendendo onore a chi ha la forza di alzare la testa e farsi sentire.

Quest’anno il nobile Premio della Fionda di Legno è stato assegnato a Leonardo Pieraccioni e gli sarà consegnato il 5 aprile alle ore 17, presso il Teatro Ambra di Albenga.

Fionda di Legno 1

Nel frattempo, ieri, gli amici dei Fieui dei Caruggi hanno invaso con entusiasmo gli studi di Cologno Monzese, presso Mediaset, per partecipare come pubblico alla puntata di “Striscia la Notizia” del 27 marzo di Patron Ricci.

<<Un evento che rappresenta un omaggio significativo a una manifestazione che, da oltre vent’anni, promuove e sostiene le “fiondate” lanciate da personaggi noti, rendendo loro giustizia e riconoscimento – dicono -.

Fionda di Legno 2

Il Premio della Fionda di Legno è diventato un punto di riferimento nella provincia di Savona, un evento che unisce arte, cultura e passione. Un caloroso invito a tutti a partecipare e a celebrare insieme il talento e il coraggio che rendono unico il panorama culturale del nostro territorio>>.

 

G. D.