Savona variazioni alla viabilità per il concerto di Ron a Capodanno

Savona variazioni alla viabilità per il concerto di Ron a Capodanno
Spread the love

A Rosalino Cellamare, in arte Ron, il compito di chiudere il 2024 e di aprire il 2025

Viabilità Capodanno

– Per l’ultimo giorno dell’anno sarà chiusa la circolazione veicolare in via Manzoni (tratta da via Verzellino a via Paleocapa) e in via Astengo (tratta da via Niella a corso Italia) il 31/12/2024.

A seguito del concerto di Capodanno la viabilità subirà delle variazioni; infatti, sarà interrotta la circolazione veicolare (escluso veicoli dell’organizzazione) dalle 9 del 31 dicembre alle 3 del 1° gennaio (e comunque fino a terminate esigenze) in via Manzoni (tratta da via Verzellino a via Paleocapa) e di via Astengo (tratta da via Niella a corso Italia).

Il gran Capodanno in piazza avrà inizio alle 22 con la conduzione di Luca Galtieri e Giacomo Aicardi, verso le ore 23 il concerto di Ron poi una breve pausa per il brindisi e gli auguri di mezzanotte, riprenderà il concerto dell’artista e a seguire la parte finale della serata con dj set dedicato al pubblico più giovane.

Il cantautore Ron e la sua band proporranno il concerto “Come una freccia in fondo al cuore” dove avranno spazio gli innumerevoli successi, tra cui “Non abbiamo bisogno di parole”, “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, “Anima”, “Piazza grande” e alcuni brani tratti dal nuovo album dal titolo “Sono un figlio”.

 

G. D.