Una serata dedicata agli orfani del Palladium, sabato 14 dicembre ad Acqui Terme
Grazie al Gruppo Fb Il Palladium siamo noi – patrocinio del Comune
Acqui Terme seratona
– Chi la chiama reunion, chi revival, sicuramente sarà una serata dedicata al Palladium e ai suoi clienti che per decenni hanno arato le piste disco e liscio.
L’appuntamento è al centro congressi di Acqui Terme zona Bagni, nella struttura chiamata “Il palaruggine”, per il 14 dicembre dalle 21.30 alle 2 del 15, dove dj e tanti personaggi protagonisti del Palladium in quegli anni proporranno musica anni ’70 – ’80 – ’90 e poi Salsa, Bachata, Kizomba.
Il mitico locale degli anni ’70 ha chiuso definitivamente il 27 aprile 2018
L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria ai numeri 3287536028 – 349 2160276.
<<Come promesso siamo riusciti a organizzare questa reunion dei fedelissimi frequentatori della discoteca il Palladium – commenta Pier Marcozzi, amministratore del gruppo Facebook “Il Palladium siamo noi” -.
La nostra generazione, i nostri anni più belli passati nel tempio della musica dance anni 70 /80, un luogo che ha fatto incontrare generazioni di giovani e non più giovani, una sala da ballo che ha sposato più coppie che una chiesa.
Un grazie alle persone che con pazienza costanza e dedizione hanno fatto sì che questa serata venga svolta nell’insegna del divertimento e passione per la musica anni 70/80/90 musica dance di moltissime generazioni musica che ci accomuna e accompagna in quella atmosfera degli anni 80 i nostri anni più fantastici.
Un grazie a tutti i collaboratori che hanno messo veramente il cuore – ha concluso Marozzi – e un grazie enorme soprattutto a tutti gli iscritti del gruppo Il Palladium siamo noi>>.
Segnatevi il 14 dicembre e telefonate per prenotarvi…
Per chi avesse foto e ricordi RN vi aspetta al 3472445494 e redazione@savonanotizie.it
G. D.