Nazionale Internazionale Sacerdoti Calcio in ritiro ad Alassio, oggi triangolare
Appuntamento mercoledì 11 ottobre alle ore 15.30 allo Stadio Ferrando
Alassio sacerdoti
– Sarà un grande evento di sport e solidarietà organizzato da TgEvents con il patrocinio del Comune di Alassio nel ricordo delle due grandi personalità del calcio alassino Piero Gaggero e Ivo Brancaleoni.
Nata nel 2005, la Seleçao Sacerdoti ha già collezionato tanti traguardi, dalle ben 535 partite giocate, alle molte ospitate televisive, alla partecipazione al 58° Festival di Sanremo.
A scendere in campo sarà la celebre Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio, che mercoledì 11 ottobre alle 15.30 incontrerà il “Team Brancaleoni” e il “Team Gaggero”.
I sacerdoti hanno la Liguria per un ritiro sport & preghiera, ovvero l’iniziativa di due giorni dedicati a sensibilizzare le varie diocesi liguri con la speranza di annoverare tra le proprie file sacerdoti con la passione per il calcio e proseguire la mission di questa Associazione a sostegno di progetti benefici.
L’offerta è libera ed il ricavato sarà devoluto al restauro del Santuario di Nostra Signora della Guardia di Alassio.
TgEvents ringrazia Comune di Alassio, Baia Alassio-Auxilium calcio, Associazione Italiana Arbitri Sezione di Albenga e Hotel Toscana, Hotel Aida, Pizzeria Ristorante Italia, Ittiturismo Acciugotto e la Parrocchia S. Ambrogio di Alassio.
Riprese Enzo Antinoro, speaker Giacomo Aicardi e musica di Luca Griotto.
G. D.