Nazionale Internazionale Sacerdoti Calcio in ritiro ad Alassio, oggi triangolare

Nazionale Internazionale Sacerdoti Calcio in ritiro ad Alassio, oggi triangolare
Spread the love

Appuntamento mercoledì 11 ottobre alle ore 15.30 allo Stadio Ferrando

Alassio sacerdoti

– Sarà un grande evento di sport e solidarietà organizzato da TgEvents con il patrocinio del Comune di Alassio nel ricordo delle due grandi personalità del calcio alassino Piero Gaggero e Ivo Brancaleoni.

Nata nel 2005, la Seleçao Sacerdoti ha già collezionato tanti traguardi, dalle ben 535 partite giocate, alle molte ospitate televisive, alla partecipazione al 58° Festival di Sanremo.

A scendere in campo sarà la celebre Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio, che mercoledì 11 ottobre alle 15.30 incontrerà il “Team Brancaleoni” e il “Team Gaggero”.

I sacerdoti hanno la Liguria per un ritiro sport & preghiera, ovvero l’iniziativa di due giorni dedicati a sensibilizzare le varie diocesi liguri con la speranza di annoverare tra le proprie file sacerdoti con la passione per il calcio e proseguire la mission di questa Associazione a sostegno di progetti benefici.

L’offerta è libera ed il ricavato sarà devoluto al restauro del Santuario di Nostra Signora della Guardia di Alassio.

TgEvents ringrazia Comune di Alassio, Baia Alassio-Auxilium calcio, Associazione Italiana Arbitri Sezione di Albenga e Hotel Toscana, Hotel Aida, Pizzeria Ristorante Italia, Ittiturismo Acciugotto e la Parrocchia S. Ambrogio di Alassio.

Riprese Enzo Antinoro, speaker Giacomo Aicardi e musica di Luca Griotto.

 

G. D.