Sassello, oggi ancora Borgo in Festa e stasera Teatro alle 21.15
Sempre ricca la proposta di appuntamenti nel paese degli amaretti
Sassello che domenica
– La tre giorni di Borgo in Festa è partita la sera di venerdì con un blocco dei servizi causa pioggia, per poi riprendersi sabato in una gradevole giornata di bel tempo, e si concluderà oggi con un sole meraviglioso che illumina il vecchio Borgo.
Un Borgo che presenta un colpo d’occhio stupendo: tanti stand di qualità, ricchi di enogastronomia e di artigianato.
Ieri sera tutto esaurito con centinaia di avventori in attesa del proprio turno e delle prelibatezze scelte, peraltro deliziati dalla musica dei Frastuono della filarmonica di Finalborgo. Una allegra band che sa trasformare la miglior musica in un ballo da strada.
Oggi, domenica 2 luglio, dalle 9 alle 20 si replica nell’ultimo giorno, per questa grande edizione di Borgo in Festa 2023.
Ma non finisce qui…
Alle 21.15 presso il teatro, sempre qui a Sassello, spettacolo a ingresso libero della locale Compagnia dal titolo “Distopica”. Che vuol dire? Lo scoprirete.
Comunque, dalla Compagnia qualcosa trapela: “Uno spettacolo del Teatro di Sassello che combina insieme musica, danza e parole… ispirato dai romanzi distopici più famosi: Il mondo nuovo, 1984, Fahrenheit 451, Il racconto dell’ancella, Cecità…”.
G. D.