Prima a Mioglia per la Compagnia Teatrale Miagoli con “E poi c’è la libertà”

Prima a Mioglia per la Compagnia Teatrale Miagoli con “E poi c’è la libertà”
Spread the love

Anteprima in piazza Generale Rolandi venerdì 16 giugno alle 21.30

Mioglia teatro

– Brani che raccontano storie di libertà con contrappunti di brevi letture e riflessioni per ricordare i valori di legalità, democrazia e pace, in un concerto di forte impatto.

Lo spettacolo, organizzato dalla Pro Loco Mioglia, in collaborazione con il Comune e l’Istituto Comprensivo Sassello, sarà ad ingresso libero.

<<Con il nutrito gruppo di lavoro – spiega il direttore artistico Dario Caruso – abbiamo scelto un repertorio che attraversa tutti i continenti e ricorda le grandi battaglie dell’umanità per la libertà: dalla Rivoluzione Francese alla lotta partigiana, dagli schiavi neri d’America alla lotta delle donne per i diritti e l’emancipazione. Si ringraziano gli artisti Francesca Paviglianiti e Guido Garbarino per la collaborazione>>.

Saranno in scena le voci recitanti e cantanti: Valerio Giardini, Adelia Garbarino, Agnese Bosetti, Alice Beltrame, Paolo Brisa, Andrea Marenco, Carlo Rapetto, Davide Santinelli, Elisa Becce, Martina Biale, Mauro Rabellino, Maya Zunino, Michela Vassallo, Elena Scasso, Kelly Schroter, Marta Cipresso; i musicisti Diego Beltrame, Marco Pizzorno, Dario Caruso (chitarre), Leo Saracino (percussioni). Scene e costumi Liliana Prato, Ivana Rossi, Santina Scasso, Donatella Violetta. Suoni e luci Mixando Service Savona.

 

G. D.