Fine anno in piazza De Ferrari a Genova con tanti Vip in attesa del 2023

Fine anno in piazza De Ferrari a Genova con tanti Vip in attesa del 2023
Spread the love

Sette radio e diretta Tv Canale5 da Genova

Sul palco Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, Gionny Scandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti

Genova

– Una grande kermesse condotta da Federica Panicucci, che potrà essere seguita anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan; inoltre, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita proporranno una performance di canto e ballo.

Il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti è esplicito: <<La nostra regione vive di turismo, esportazioni, cultura e arte e il concerto di Capodanno rappresenta un elemento promozionale fondamentale>>.

<<Sono molto felice di essere alla guida per il quinto anno consecutivo di un evento così importante e istituzionale per Canale5 come Capodanno in musica – commenta Panicucci -. Poter entrare nelle case degli italiani e tenere loro compagnia in una serata di festa come quella dell’ultimo dell’anno mi riempie di gioia. Faremo festa con i nomi più amati della musica italiana cercando di accontentare tutti, genitori e figli, con canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra vita e le hit più in voga del momento>>.

<<Sarà un Capodanno indimenticabile per Genova in cui avremo l’opportunità di assistere un grande spettacolo che scandirà le ultime ore del 2022 di tutti gli italiani: una occasione di visibilità per la nostra città – aggiunge il sindaco di Genova Marco Bucci -. Genova è pronta per vivere, dopo anni complicati, un Capodanno ricco di entusiasmo e speranza per il futuro”.

<<Ringrazio il presidente Toti e il sindaco Bucci, per ospitare l’evento che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 fino all’arrivo del nuovo anno e oltre – aggiunge il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Sarà un grande show, grazie a uno scenario ricco di fascino e storia, alla potente macchina produttiva Mediaset, e al cast di artisti selezionati in collaborazione con il team RadioMediaset di Paolo Salvaderi>>.

<<Noi delle radio Mediaset ci siamo dedicati con passione all’organizzazione di questa serata e abbiamo messo insieme un cast di artisti che siamo certi riscuoterà il favore del pubblico presente e di quello che ci seguirà in tv e sulle nostre radio – prosegue l’amministratore delegato RadioMediaset Paolo Salvaderi ->>.

 

G. D.