Vento, acqua, nebbia, che spettacolo al 31° Trofeo Fantozzi sul Beigua

Vento, acqua, nebbia, che spettacolo al 31° Trofeo Fantozzi sul Beigua
Spread the love

Cosa non si fa per partecipare alla Coppa del Mondo per Corridori privi di Green Pass!

Patron Gianluca Venturino non poteva augurarsi miglior clima per il 31° Trofeo Fantozzi, per l’occasione a Pratorotondo sui 1200/1300 slm del Beigua.

Pioggia, vento e, soprattutto, fitta nebbia in ossequio a quel mitico incontro di tennis del ragionier Fantozzi con l’inseparabile Fillini. Certo, qualcuno ha rinunciato all’ultimo momento violando il regolamento, e per questo andrà incontro ad un Daspo.

Poi dopo mezzogiorno tra un piatto di pasta e un bicchiere, il sole ha fatto capolino, asciugando quel che poteva.

Trofeo Fantozzi “Coppa Del Mondo Per Corridori Ipodotati”

fantozzi 2 e fillini visibilità percorso

Una edizione che chi c’era non dimenticherà, specie coloro la cui caduta dei capelli era già stata inesorabile: la sera di sabato 23, vigilia del Trofeo, è uscito un ultimo dpcm per i “pelati”, ovvero una lavata di capo obbligatoria per chi non si è ancora sottoposto al trapianto di capelli.

<<Anche se tutto sommato speriamo sempre che i pelati che hanno subito la lavata di capo obbligatoria, perché sono ancora indecisi se farsi il trapianto di capelli, nel loro piccolo comincino finalmente a veder diradata la nebbia>>. Il commento a “caldo” degli organizzatori.

Fantozzi 3 momenti di corsa

Bene, tutti felici e soddisfatti, anche questa edizione è passata, e l’organizzazione è già proiettata alla 32^… come dite, chi ha vinto?

Beh, senza dubbi: ha vinto il Beigua!

 

G. D.