Annalisa prepara il Nuda10Club dal 6 al 19 dicembre

Annalisa prepara il Nuda10Club dal 6 al 19 dicembre
Spread the love

“Party sulla luna” il tour nei club delle principali città italiane

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il “Party sulla luna” di Annalisa, il live previsto per il 5 maggio 2021 al Fabrique di Milano è stato rinviato al 6 dicembre 2021.

Questo concerto sarà una grande festa e sarà la data di apertura di “Nuda10Club”, il tour nei principali club italiani.

Prevendite disponibili da martedì 13 aprile alle ore 12 su Ticketone e Vivaticket e dal 20 aprile nei punti vendita abituali.

I biglietti precedentemente acquistati per il live di Milano rimangono validi per la nuova data

Di seguito le date live:

  • Lunedì 6 dicembre@Fabrique, Milano
  • Martedì 7 dicembre @ESTRAGON, Bologna
  • Giovedì 9 dicembre @DUEL BEAT, Pozzuoli (Napoli)
  • Venerdì 10 dicembre @LARGO VENUE, Roma
  • Domenica 12 dicembre @VIPER THEATRE, Firenze
  • Lunedì 13 dicembre @HIROSHIMA MON AMOUR, Torino
  • Mercoledì 15 dicembre @HALL, Padova
  • Domenica 19 dicembre @DEMODÉ, Modugno (Bari)

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk (alla seconda posizione).

L’album contiene il singolo “Dieci”, presentato al Festival di Sanremo, certificato ORO e stabile nella top 10 dei singoli più venduti e tra quelli più usati su Tik Tok.

Oltre a “Dieci”, nell’album si aggiungono gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

 

G. D.