Con le ciaspole nella Foresta Deiva di Sassello teatro del prossimo appuntamento del Beigua Geopark
Fine settimana tra il rosa dell’alba e il bianco della neve
Il prossimo fine settimana nel Beigua Geopark celebrerà la Giornata Internazionale della Montagna, dedicata quest’anno al tema della biodiversità.
<<Il trekking fotografico all’alba, in calendario domenica 13 dicembre, è andato esaurito in poche ore – spiegano gli organizzatori -, ma nel programma proposto dalle Guide c’è spazio anche per i più piccoli. Riprendono infatti anche le attività dei Beigua Junior Geoparker con il laboratorio didattico A come ape, B come biodiversità a cui abbiamo straordinariamente aggiunto una C… come ciaspole!
Non possiamo perdere la magia della neve nella Foresta della Deiva, appuntamento dunque a Sassello nel pomeriggio di sabato 12 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, iniziativa gratuita. Le ciaspole saranno fornite dal Parco.
E non perdetevi i fuori programma! Se le condizioni meteo e lo stato della neve lo consentirà (non c’è dubbio n.d.r.), organizzeremo una nuova ciaspolata per tutti, dopo il grande successo di quella di domenica scorsa. Tenetevi pronti – concludono – e seguite tutti gli aggiornamenti sul sito, sui social e, meglio ancora, sul nostro canale Telegram!>>
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne)
G. D.