Matteo Bassetti: Non ho inventato pomate, è una truffa, non fatevi fregare

Matteo Bassetti: Non ho inventato pomate, è una truffa, non fatevi fregare
Spread the love

Continua la falsa campagna che attribuisce all’infettivologo l’invenzione di una crema

Abbiamo già avuto modo di pubblicare la notizia ai primi di febbraio dove il direttore della clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino, prof. Matteo Bassetti, veniva utilizzato quale testimonial di una pomata e la sua immediata smentita “La pubblicità è una truffa ed io non ho mai rilasciato interviste, inventato o promosso questo prodotto”.

La pubblicità continua, nel frattempo la Procura della Repubblica ha anche aperto un fascicolo su denuncia del professore, è alcune persone ne hanno mostrato interesse.

<<Stavo per acquistarla – racconta una signora -. Poi non l’ho fatto quando ho letto la storia. Trovavo molto strano che un bravissimo Professore come Lei curasse i lancinanti dolori di Sua moglie semplicemente con una crema. Purtroppo è un po’ che questo post gira e se ricordo bene il costo è intorno a 38 euro>>.

Trentotto euro, un bel prezzo, ma ora Matteo Bassetti non ne può più.

<<In questi giorni – lamenta l’infettivologo -, ho ricevuto decine di mail con richiesta di informazioni per una crema – che io avrei inventato – per curare l’artrosi oltreché per un antiparassitario per la cura del papilloma e di altri prodotti per il cuore.

Voglio ribadire che si tratta di truffe già denunciate alla Procura della Repubblica: io non ho inventato nulla di tutto ciò né tanto meno, sono promotore di questo prodotti venduti esclusivamente online.

Non fatevi fregare. Sono tutte notizie false>>.

 

G. D.