Spezia. Si lamenta della prestazione sessuale e lei lo accoltella
Prostituta dominicana accoltella un cliente e viene denunciata dai Carabinieri di Spezia
E’ stata denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate e porto illegale di armi, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia della Spezia.
Si tratta di una prostituta 50enne di origini dominicane, da tempo residente alla Spezia.
Una gazzella è stata chiamata presso un condominio poiché vi era un giovane di colore ferito e sanguinante. Arrivati sul posto, i Carabinieri hanno rintracciato il ventenne di origini nigeriane, che presentava una ferita alla spalla.
Il giovane ha spiegato di aver raggiunto una prostituta nel suo appartamento e di aver consumato una prestazione con un compenso di 40 euro. Ma, dopo essersi lamentato, la donna lo ha colpito con un coltello da cucina e spinto fuori sulle scale.
I Carabinieri hanno bussato alla porta e tentato di entrare, la donna, visto il suo ex cliente, ha tentato nuovamente di scagliarsi contro di lui, sempre impugnando il coltello, ed è stata però bloccata dai militari.
Disarmata del coltello ancora sporco di sangue, la 50enne è stata denunciata alla Procura della Repubblica della Spezia.
Il giovane, per fortuna ferito in modo non grave, è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale della Spezia, cavandosela con una prognosi di pochi giorni.
G. D.
https://www.redazionenews.it/cronaca-genovese/2021/04/24/prostituta-accoltellata-nel-2020-a-sampierdarena-arrestato-un-64enne/