Santa Corona inagibile il montalettighe, alcuni pazienti trasferiti

Santa Corona inagibile il montalettighe, alcuni pazienti trasferiti
Spread the love

Si tratta dei degenti del Padiglione Negri

Asl2 Santa Corona

– La Direzione Aziendale di Asl2 informa che, a causa di un problema tecnico che ha reso temporaneamente inagibile il montalettighe all’interno del Padiglione Negri dell’Ospedale Santa Corona si è reso necessario il trasferimento dei pazienti non deambulanti.

<<La Direzione Medica dell’ospedale ha attivato tutte le procedure interne per il ricollocamento dei degenti con implementazione dei percorsi di supporto – spiegano da Asl2 -. Gli assistiti sono stati ricollocati all’interno delle strutture aziendali in relazione alle necessità cliniche oggettive con rassicurazione della compiuta adozione dei percorsi di presa in carico dei bisogni e della sicurezza degli stessi e del personale ivi operante>>.

I lavori di ripristino sono stati avviati immediatamente e le procedure operative sono state implementate con tempestività. Contestualmente, è in corso la comunicazione e la condivisione delle informazioni con i pazienti e i loro familiari.

<<La Direzione Generale tiene a ringraziare tutto il personale coinvolto nelle operazioni di ripristino, la Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, il Servizio Prevenzione e Protezione e la Struttura Patrimonio e Gestione Tecnica – conclude Asl2 ->>.

 

G. D.