Era Claudio “Gaiàn” Garassino l’uomo deceduto stamani a Calizzano

Era Claudio “Gaiàn” Garassino l’uomo deceduto stamani a Calizzano
Spread the love

Lascia la moglie Federica e la figlia Celeste di 4 anni

Calizzano decesso

– Una disgrazia che ha gettato nello sconforto il paese di Calizzano, quella avvenuta in mattinata, dove Claudio Garassino, meglio conosciuto come “Gaiàn”, ha perso la vita in un incidente mentre lavorava sul trattore nella sua azienda agrituristica.

La vicinanza alla famiglia, Claudio Garassino lascia la moglie e una figlia di quattro anni, arriva dall’associazione sportiva dilettantistica Odissea Club locale che opera nel settore del biliardo e boccette.

<<Con profondo dolore, la società di boccette Asd Odissea Club desidera esprimere le proprie più sentite condoglianze alla famiglia Garassino per la tragica scomparsa del nostro amico e compaesano Claudio, conosciuto da tutti come Gaiàn – scrivono dall’Asd -.

Claudio è stato una figura di grande rilevanza per la nostra comunità, sempre disponibile, solare e appassionato in tutto ciò che faceva. La sua perdita lascia un vuoto che sarà difficile da colmare.

In questo momento di grande dolore, siamo vicini alla sua compagna Federica, alla piccola Celeste e a tutti i suoi cari, unendo i nostri pensieri di affetto e solidarietà a quelli di tutta Calizzano.

Ciao Gaiàn, ti ricorderemo sempre con affetto e gratitudine. La tua Odissea ti porta nel cuore>>.

 

G. D.