In possesso di droga è stato arrestato alla stazione nel Ponente savonese
Lo hanno fermato i poliziotti del Commissariato di Alassio
Albenga droga
– Un trentaduenne straniero, con precedenti, è stato arrestato ad Albenga e accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Già noto alle Forze dell’Ordine, è stato notato dai poliziotti di Alassio nel corso di un normale servizio di pattugliamento presso la stazione ferroviaria di Albenga. L’uomo è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale che è risultata poi essere positiva al narcotest per la cannabis.
Estesa la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti in totale oltre 20 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e cocaina suddivisa in dosi, oltre che un taglierino di grandi dimensioni.
Pertanto, è scattato l’arresto con l’accusa di possesso di sostanza stupefacente e possesso di armi per cui non è ammessa licenza e condotto presso gli uffici del Commissariato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.
I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.
G. D.