Savona non si ferma all’alt e minaccia gli agenti

Savona non si ferma all’alt e minaccia gli agenti
Spread the love

Denunciato dal commissariato di Alassio e dalla Polizia Stradale

Savona cronaca

– Durante un servizio straordinario è stato segnalato in stato di libertà un 35enne di origine albanese, con l’accusa di resistenza, oltraggio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, oltre che segnalato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per positività a sostanze alcoliche o stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato di Alassio e della Polizia Stradale di Savona, con al Reparto Prevenzione Crimine di Genova, qualche giorno fa, poco dopo le due di notte, hanno notato un’auto procedere a velocità sostenuta, che alla vista della Polizia ha accelerato ulteriormente l’andatura, non rispettando l’Alt.

Inseguita e raggiunta l’auto, alla guida vi era un uomo che opponeva una forte resistenza, dapprima non fornendo le proprie generalità, rifiutando gli accertamenti della Polizia e successivamente rivolgendo insulti e minacce agli Agenti.

Una volta identificato, è stato denunciato con l’accusa di rifiuto di dare le proprie generalità, resistenza, oltraggio e minacce a P.U., oltre all’accusa di rifiuto di sottoporsi agli accertamenti di positività alcolica o di sostanza stupefacente previste dal codice della strada.

L’auto è stata sequestrata e la patente gli verrà sospesa.

 

G. D.