Savona arrestato 28enne in centro con oltre mezzo chilo di droga

Savona arrestato 28enne in centro con oltre mezzo chilo di droga
Spread the love

Lo hanno fermato le Volanti della Questura nella zona di piazza del Popolo

Savona droga

– Grosso colpo dei poliziotti delle Volanti che hanno arrestato un nigeriano, ventottenne, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, denunciandolo anche per porto in luogo pubblico di oggetti atti a offendere.

Durante i quotidiani controlli in città nelle vie del centro, gli agenti sono intervenuti in piazza del Popolo notando un’auto parcheggiata con motore accesso. Al momento del controllo da parte degli operatori, notavano che all’intero dell’auto c’era un uomo con un coltello in evidenza.

Immediatamente fermato e perquisito, nell’auto vi era oltre mezzo chilo di droga tra cannabinoidi e cocaina, in parte già divise in dosi, e due coltelli.

Anche la successiva perquisizione presso l’abitazione dello straniero ha portato ad ulteriori dosi di sostanza stupefacente, materiale atto al confezionamento e denaro contante.

L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Savona, mentre è stata sequestrata la droga e il materiale.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

 

G. D.