Carabinieri indagano tre persone per furti in Valbormida
Si tratta di due operazioni dell’Arma con vittime una studentessa ed il bar Dotto
Valbormida furti
– Alcuni giorni fa sono state concluse due indagini dei carabinieri di Calizzano circa due furti di telefoni cellulari avvenuti a Bardineto, che avevano portato alla presentazione di due denunce-querele.
Infatti, sono state identificate e denunciate tre persone.
Il primo episodio si è verificato il 28 giugno presso il bar Dotto, dove è stato sottratto un borsello contenente un telefono cellulare del valore di 300 euro e un mazzo di chiavi.
Il secondo furto è avvenuto il 7 luglio e ha visto come vittima una studentessa, a cui è stato rubato un cellulare del valore di 360 euro.
I carabinieri della Stazione di Calizzano hanno portato alla denuncia per il primo reato di due persone, un uomo quarantaquattrenne e la complice ventottenne, entrambe già note alle Forze dell’ordine e residenti nel savonese, mentre un altro uomo è stato indagato per il secondo furto.
I presunti responsabili dei furti in Valbormida sono stati segnalati alla Autorità Giudiziaria di Savona, mentre i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati, non essendo state assunte decisioni definitive da parte dall’Autorità Giudiziaria.
G. D.