32enne arrestato nel Ponente savonese per resistenza e spaccio di droga
Arrestato dai poliziotti del Commissariato di Alassio
Alassio arresto
– Un trentaduenne, di origini egiziane, pregiudicato, accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dagli agenti.
L’egiziano, che si trovava in compagnia di un minore straniero, veniva fermato da personale delle Volanti del Commissariato per un controllo, ma non mostravano comportamenti collaborativi e il maggiore d’età opponeva resistenza agli operatori.
Infatti, durante il controllo il 32enne tentava di disfarsi di un involucro, subito recuperato dai poliziotti, contenente sostanza stupefacente; quindi, scagliava contro gli operatori per cercare di guadagnare la fuga. A quel punto scattava il provvedimento di arresto.
Il più giovane, trovato in possesso di due coltelli, è stato segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni e affidato ai Servizi Sociali.
I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.
G. D.