Tribunale Savona respinge il ricorso intentato da Giulia Colangelo ex segretario della Provincia

Tribunale Savona respinge il ricorso intentato da Giulia Colangelo ex segretario della Provincia
Spread the love

Confermata l’efficacia dell’operato dell’ente con la nomina di Alberto Zurlo

Savona ricorso

– Ieri, lunedì 16 luglio, il Giudice del Lavoro Alessandra Coccoli ha respinto il ricorso intentato dall’ex segretario Giulia Colangelo contro il provvedimento di nomina del nuovo segretario generale della Provincia di Savona.

Lo scorso 11 aprile l’ente provinciale aveva incaricato Alberto Zurlo quale neosegretario generale, da qui il ricorso d’urgenza della Colangelo.

<<La decisione del Tribunale di rigettare l’istanza della ricorrente attesta quindi la piena validità degli atti adottati dall’Ente in seguito agli eventi verificatisi, in stretta collaborazione e coordinamento con il Ministero dell’Interno e le Prefetture – commenta il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri -.

Conseguentemente il procedimento di nomina dell’attuale segretario generale titolare, dott. Alberto Zurlo, avanza senza impedimenti.

L’accertamento della legittimità del provvedimento rappresenta un risultato significativo per l’efficienza operativa del nostro Ente – conclude Olivieri – e ne conferma ufficialmente efficacia, correttezza ed opportunità delle scelte attuate, nell’esclusivo intento di tutelare l’Ente e garantirne la piena e continua operatività>>.

 

G. D.