Lite tra fidanzati: lui era evaso, lei prende a calci e pugni i carabinieri, arrestati

Lite tra fidanzati: lui era evaso, lei prende a calci e pugni i carabinieri, arrestati
Spread the love

Il Gip di Savona ha disposto il carcere per entrambi

Albenga lite

– Furibonda lite in strada tra fidanzati nello scorso fine settimana, dove le urla nella notte hanno attirato i residenti che hanno chiamano i carabinieri. Lui arrestato per evasione, lei per resistenza e lesione a pubblico ufficiale.

La vicenda si è svolta ad Albenga tra un 20enne egiziano, in detenzione domiciliare, e una 22enne italiana, durante la quale la donna colpiva al volto il giovane con un oggetto tagliente procurandogli una vistosa ferita alla guancia.

Quando i carabinieri della Stazione e della radiomobile di Albenga arrivano in via Torino, i due stavano ancora litigando. Visti i militari il 20enne fuggiva verso la rotatoria di via Leonardo Da Vinci, dove veniva subito raggiunto e fermato dai militari.

La giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, si scagliava contro i carabinieri colpendoli a calci e pugni, arrivando persino a mordere uno dei militari all’altezza della coscia sinistra.

Ristretti nelle camere di sicurezza della compagnia di Albenga, nella mattinata di lunedì 4 marzo sono apparsi di fronte al Gip del Tribunale di Savona, per l’esito dell’udienza di convalida e rito direttissimo, che ha disposto il carcere: l’uomo a Imperia e la donna a Genova Pontedecimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’autorità giudiziaria.

 

G. D.