Sassello asfalto sulle strade provinciali 49 e 31 per Urbe e zone alte
Tra i prossimi interventi la manutenzione dei ponti
Sassello sp 49 e 31
– L’amministrazione di Sassello tira un sospiro di sollievo in vista dell’inverno per le asfaltature di questi giorni, dove la Provincia di Savona ha operato sulle strade provinciali 49 Sassello-Urbe e 31 Urbe-Piampaludo-La Carta.
Ci sono da fare ancora alcuni interventi ma nulla a che vedere con le pessime condizioni che hanno caratterizzato negativamente i percorsi degli scorsi mesi.
<<Dopo l’incontro avvenuto a fine maggio tra i rappresentanti della Provincia di Savona, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, la nostra amministrazione, quella di Stella ed Urbe, si era giunti alla conclusione che le strade provinciali in generale avessero bisogno di una manutenzione, che poco si era palesata durante gli anni precedenti – spiegano dal Comune di Sassello -.
Oggi siamo qui per ringraziare l’operato della Provincia nei confronti delle SP 49 e 31, e tutti coloro che si sono adoperati affinché ciò si potesse realizzare. Sono stati riasfaltati alcuni tratti importanti, in aggiunta alla messa in sicurezza del ponte dell’Uccello (Palo)>>.
L’amministrazione ha rivolto un ringraziamento al presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, al consigliere alla viabilità Sara Brizio, al geometra Andrea Tessitore, ai sindaci di Urbe e Stella, Fabrizio Antoci e Andrea Castellini, e al consigliere regionale Angelo Vaccarezza sempre presente sul territorio.
<<Ovviamente come amministrazione siamo felici del risultato ottenuto, ma confidiamo che i lavori sulle strade continuino ad avere una programmazione ed una cadenza periodica adeguata anche nei prossimi anni.
Sarà sempre nostro dovere far sì che i nostri cittadini, abbiano la possibilità di usufruire del servizio stradale migliore possibile, perciò ci batteremo sempre affinché, chi di dovere, agisca sulla manutenzione del manto stradale – concludono da piazza Concezione ->>.
G. D.