Ventenne ruba videogiochi in due negozi del centro commerciale, arrestato a Savona

Ventenne ruba videogiochi in due negozi del centro commerciale, arrestato a Savona
Spread the love

La merce del valore di 700 euro è stata restituita ai proprietari

Savona furti

– I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona, allertati e con la collaborazione del servizio di vigilanza interna, ieri pomeriggio hanno arrestato un 20enne italiano, che aveva appena commesso due furti in due diversi negozi di un noto centro commerciale savonese.

Un ladro particolarmente appassionato di tecnologia, infatti aveva prima rubato alcuni videogiochi in un negozio e, poco dopo, aveva sottratto ulteriore materiale elettronico (supporti per tablet, casse acustiche, ecc.) in un altro esercizio commerciale, nascondendo tutto in uno zaino.

Tutti i suoi movimenti venivano notati dagli addetti alla vigilanza che richiedevano l’intervento dei carabinieri; infatti, è stato fermato con ancora tutta la refurtiva nascosta nello zaino, non opponeva alcuna resistenza e veniva tratto in arresto, che lo accompagnavano in caserma per i successivi accertamenti.

L’arrestato, già noto alle Forze dell’Ordine, giudicato dalla locale Autorità Giudiziaria nella mattinata odierna con rito direttissimo, è stato condannato per il reato di furto aggravato e tradotto presso il carcere di Genova Marassi.

 

G. D.