Savona chiusure alla circolazione per lavori e manifestazioni
Due modifiche alla viabilità dal 4 al 15 settembre per lavori e nei giorni 9/10 settembre per manifestazione
Savona viabilità
– Chiusura della circolazione veicolare dalle 8 alle 18 in via Schiantapetto – tratto in sottovia ferroviario di collegamento con la via Repusseno e via Martiri della Deportazione a decorrere dal 4 al 15 settembre (giornate di sabato e festive escluse).
La chiusura è dovuta a lavori di realizzazione nuova linea elettrica nella tratta di via Schiantapetto, incluso il sottovia ferroviario di collegamento con via Repusseno e via Martiri della Deportazione, eseguito per conto di Enel Distribuzione dalla società Cobra Instalaciones.
Sarà interrotta la circolazione veicolare nella porzione di sottovia ferroviario in questione nella fascia oraria dalle 8 alle 18 dei giorni a decorrere dal 4 al 15 settembre (sabato e festivi esclusi), fatto salvo garantire il transito pedonale in condizioni di sicurezza.
Altra modifica alla viabilità di Savona riguarda una manifestazione nella Darsena Portuale (Calata Sbarbaro) denominata “Fashion e Motori” organizzata da Chiaroscuro srl per il 9/10 settembre.
La circolazione veicolare e la sosta verranno interdette nel tratto di Calata Sbarbaro a partire da distributore di carburante e fino al ponte Pertini, dalle 7 del 9 alle 24 del 10 settembre.
G. D.