Ruba in un bar di Altare, poi ubriaco si addormenta in cantina dove viene arrestato

Ruba in un bar di Altare, poi ubriaco si addormenta in cantina dove viene arrestato
Spread the love

Portato in caserma urina sul pavimento

Altare arresto

– Si era presentato al bar Ealloranò, già ubriaco di prima mattina, pretendendo da bere, al rifiuto della proprietaria si è servito da solo, una birra l’ha bevuta subito mentre con un’altra in mano è fuggito poiché la donna aveva avvisato i carabinieri di Altare.

Il tutto è successo nella centrale piazza Vittorio Veneto, dove poco distante i carabinieri hanno scovato il fuggiasco in una cantina mentre dormiva ancora con la bottiglia di birra tra le mani.

Infatti, lo straniero aveva forzato il lucchetto di una cantina in località Lavera, nascondendosi all’interno.

Dopo l’amaro risveglio l’uomo è stato portato in caserma, dove, forse per un ennesimo gesto di sfida, ha cominciato a orinare sul pavimento di uno degli uffici, gesto che, oltre all’arresto per il furto e per la violazione di domicilio, gli è valso anche la denuncia per oltraggio a Pubblico Ufficiale, mettendolo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.