Carabinieri Savona arrestano 44enne per furti in centro commerciale di Vado

Carabinieri Savona arrestano 44enne per furti in centro commerciale di Vado
Spread the love

Trovato in possesso di diversi capi di abbigliamento

Vado Ligure furti

– Continua l’attività di controllo con finalità preventiva e repressiva da parte dei Carabinieri della Compagnia di Savona, sia nel capoluogo che nei vari comuni della zona costiera.

I carabinieri di Vado Ligure sono intervenuti, nel tardo pomeriggio di ieri, in un noto centro commerciale, poiché il personale addetto alle vendite segnalava la presenza di un uomo che aveva commesso un furto.

L’uomo, un 44enne già noto alle Forze dell’Ordine, veniva trovato in possesso di diversi capi di abbigliamento appena asportati in uno dei negozi del centro commerciale e già privati delle etichette e dei sistemi antitaccheggio.

La merce recuperata apparteneva a diversi negozi dello stesso centro commerciale.

Prima è stato accompagnato in caserma per i dovuti accertamenti; quindi, tratto in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Savona dovendo rispondere del reato di furto aggravato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.