Aggredisce il titolare di un bar e anche gli agenti mentre lo arrestano
Trentacinquenne italiano in carcere
Alassio aggressioni
– Durante questo periodo estivo è particolarmente intensa l’attività di controllo e prevenzione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alassio disposta dal Questore di Savona.
A questo proposito i poliziotti del Commissariato con l’ausilio della Polizia Locale ieri sera hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.
L’intervento è avvenuto poco prima delle 22 presso un pubblico esercizio in Alassio, dove il titolare del locale segnalava un uomo in stato di agitazione che, a seguito di una discussione per futili motivi, lo aveva aggredito.
Arrivati sul posto, i poliziotti cercavano di calmare il soggetto, ma senza alcun risultato, anzi, l’uomo anzi reagiva con violenza e opponeva resistenza, dapprima minacciando e poi scagliandosi contro gli agenti.
A quel punto sono scattate le manette per l’uomo, un trentacinquenne italiano, pregiudicato, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.
G. D.