Stella, reagisce alla Polizia e manda un agente all’ospedale, 64enne arrestato
È successo durante la perquisizione della sua abitazione dove sono state trovate armi
Stella armi
– L’uomo era nel mirino dell’attività investigativa della Squadra Mobile di Savona che, durante la perquisizione della sua casa, ha trovato armi e munizionamento, oltre una granata.
Oggi verso mezzogiorno i poliziotti della Questura di Savona hanno bussato alla porta dell’abitazione di Stella di un italiano sessantaquattrenne, e durante la perquisizione hanno rinvenuto una pistola, munizioni e granate di possibile derivazione bellica.
Nel corso dell’operazione l’uomo ha reagito e un agente di 56 anni è rimasto ferito tanto da essere ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi dei medici dell’automedica del 118 Savona, l’ambulanza della Croce Rossa di Stella e Vigili del fuoco di Savona.
<<La perquisizione è ancora in corso anche con l’ausilio di personale specializzato della Polizia Scientifica, del Nucleo Cinofili ed Artificieri della Polizia di Stato – spiegano dalla Questura -.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile>>.
G. D.