Litiga con una donna in Darsena, la fa cadere dalla bici, denunciato a Savona
È un 20enne identificato grazie alle telecamere
Savona aggressione
– I poliziotti della Squadra Mobile, hanno dato un volto all’autore dell’aggressione avvenuta lo scorso fine settimana nella Darsena del capoluogo.
Erano le 22 di domenica 2 luglio, quando in Darsena a Savona un giovane, in stato di forte agitazione dovuto a un diverbio precedente, ha iniziato a prendere a pugni dei cartelli di indicazione vicino ad un garage condominiale, attirando l’attenzione di passanti e residenti.
In seguito, è scoppiata una lite con una donna sessantenne, residente nel condominio lì vicino, sopraggiunta in bicicletta, minacciandola e poi spintonandola facendola cadere a terra.
Era intervenuta una Volante, ma l’uomo all’arrivo dei poliziotti si era già allontanato.
La Squadra Mobile ha subito avviato le indagini e, sentendo le persone presenti e visionando le immagini della videosorveglianza, è riuscita rapidamente ad individuare e identificare l’autore: un ventenne con precedenti di polizia, che è quindi stato denunciato per i reati di lesioni e minacce.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.
G. D.