Incidenti: uno a Varazze e due a Celle Ligure, intervento elisoccorso Grifo
Due codici gialli al San Paolo e uno rosso a Santa Corona
Varazze Celle incidenti
– Mattinata di incidenti tra Celle Ligure e Varazze tra le 10 e le 13.30 con un 79enne trasportato in codice rosso al Santa Corona in elisoccorso Grifo e due, donna 35enne e uomo 42enne, in codice giallo al San Paolo in ambulanza.
Il primo, quello più grave, è avvenuto alle 9.40 sulla via Aurelia a Celle Ligure, dove si sono scontrati un’auto e un motorino guidato da un 79enne che ha subìto alcuni traumi tanto da dover essere trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l’elisoccorso Grifo da Albenga. Sul posto l’automedica 118 Savona, l’ambulanza della Croce Verde Albisola e la Polizia Stradale.
Il secondo, sempre a Celle Ligure alle 11.45 in via agli Orti-Sanda, dove una donna di 35 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona dalla Croce Verde di Albisola.
Infine, alle 13.20 presso lo svincolo di Varazze sull’autostrada dei Fiori A10. Anche qui il ferito 42enne è stato soccorso dalla Croce Verde di Albisola che lo ha trasportato al pronto soccorso del San Paolo di Savona in codice giallo.
G. D.