Spaccata notturna al Bistrot Rattopenugo di Albenga, arrestato 38enne

Spaccata notturna al Bistrot Rattopenugo di Albenga, arrestato 38enne
Spread the love

Un cittadino macedone è l’autore del furto avvenuto nel centro storico del capoluogo ingauno

Albenga furto

– La pronta telefonata al centralino 112 di una cittadina ingauna alle due di stanotte ha permesso di bloccare un 38enne macedone, senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, autore di un furto con spaccata notturna ai danni del Bistrot “Rattopenugo”, nel centro storico di Albenga.

L’equipaggio della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Albenga, dopo la segnalazione ricevuta, aveva subito agganciato e monitorato costantemente gli spostamenti del malvivente tramite il sistema di videosorveglianza cittadino, riuscendo ad intercettare l’uomo in piazza del Popolo, con i 450 euro rubati e quindi restituiti al legittimo proprietario.

<<L’arrestato, temporaneamente ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia CC di Albenga, questa mattina è stato accompagnato al Tribunale di Savona. All’esito dell’udienza di convalida e giudizio direttissimo, è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere del responsabile, che veniva pertanto accompagnato e ristretto presso la Casa circondariale di Imperia – spiegano dal Comando -.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dell’Autorità Giudiziaria>>.

 

G. D.

Della stessa Categoria