Disperso sul Faiallo e cadavere ritrovato in auto la stessa persona

Disperso sul Faiallo e cadavere ritrovato in auto la stessa persona
Spread the love

Voleva farla finita e si è lanciato nel vuoto lungo i dirupi del Faiallo

Faiallo suicidio?

– La certezza non c’è ancora, ma ci sono sempre meno dubbi sul corpo senza vita ritrovato in un dirupo nella zona del Faiallo sul confine tra Savona e Genova, dovrebbe trattarsi del giovane 28enne la cui famiglia ne aveva segnalato la scomparsa da una quindicina di giorni.

I Vigili del fuoco di Varazze, Sassello e Genova lo hanno cercato a lungo tra domenica 18 e lunedì 19 giugno scorso, una difficoltosa ricerca condotta lungo un’area impervia e scoscesa, peraltro dove le cellule telefoniche non hanno dato alcun riscontro.

Infatti, pare che la persona ritrovata sull’auto, peraltro in avanzato stato di decomposizione, fosse deceduta da giorni, almeno dal 15 giugno, con il cellulare ormai scarico.

La famiglia del disperso era in forte apprensione da diversi giorni proprio perché senza notizie del giovane che peraltro pare avesse manifestato la volontà di farla finita.

Vigili del fuoco e carabinieri stanno conducendo le indagini, sia nelle ricerche sia nel recupero del corpo si è reso necessario l’utilizzo dell’elicottero Drago dei Vvf, ma è sempre più probabile che il giovane disperso e quella deceduta siano la stessa persona.

 

G. D.