Savona, trentenne arrestato con 10 dosi di droga più 60 gr
La teneva in cucina nel controsoffitto
Savona droga
– Ieri pomeriggio, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un trentenne, con precedenti di Polizia, per detenzione ai fino di spaccio di droga.
Gli agenti lo hanno individuato per strada in atteggiamento sospetto, perquisito è stato trovato in possesso di 2 dosi di hashish, che hanno approfondito il controllo presso la sua abitazione.
Infatti, dalla successiva perquisizione sono saltate fuori altre otto dosi pronte allo spaccio e, nascosti nel controsoffitto della cucina altri sessanta grammi circa, di hashish, non ancora suddivisi in dosi. Inoltre, nell’abitazione sono stati sequestrati l’occorrente per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.
Il 30enne, dopo gli accertamenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.
G. D.