Vende in rete quanto rubato in una abitazione di Toirano

Vende in rete quanto rubato in una abitazione di Toirano
Spread the love

Identificato e denunciato dai carabinieri di Borghetto Santo Spirito

Toirano

– Il fatto risale al 10 ottobre, quando un giovane 26enne di Borghetto Santo Spirito, dopo aver rubato in una casa di Toirano, ha messo vendita la refurtiva, una cassa acustica del valore di circa 250 euro, sul sito di vendite on line Subito.it, e si è addirittura scattato un selfie pubblicandolo sul proprio profilo Instagram.

I carabinieri della Stazione di Borghetto Santo Spirito, incrociando i dati delle banche dati delle Forze di Polizia con quelli derivanti dal monitoraggio dei siti di vendita on line e dei profili social, sono riusciti in breve tempo a rintracciare la cassa acustica, nonché a identificare l’autore del furto.

Il 26enne è stato rintracciato e denunciato a piede libero alla Procura savonese per furto in abitazione. Inoltre, la cassa acustica è stata recuperata durante la perquisizione del suo domicilio.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti che verranno adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.