Savona festività: controllate 800 persone e 350 auto, botti di fine anno irregolari

Savona festività: controllate 800 persone e 350 auto, botti di fine anno irregolari
Spread the love

Servizi straordinari di prevenzione della Polizia di Stato per un Natale sicuro

Savonacontrolli

– Il Questore di Savona proprio in questo periodo festivo ha voluto potenziare i servizi di prevenzione e controllo del territorio, con numerosi servizi straordinari.

L’attività dei poliziotti della Questura, del Commissariato di Alassio e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova ha interessato tutta la provincia, ed in particolare le aree a maggior afflusso di pubblico per lo shopping natalizio.

Nelle due settimane che precedono le Festività, nel corso dei servizi ad hoc sono state controllate oltre 800 persone, circa 350 veicoli e numerosi esercizi commerciali.

<<Il personale specializzato della Polizia Amministrativa ha controllato numerosi esercizi commerciali, riscontrando irregolarità in tema di vendita di artifici pirotecnici ed inottemperanze alle ordinanze sindacali in riferimento agli orari di utilizzo delle slot machine – spiegano dalla Questura -.

I controlli, che proseguiranno sino all’Epifania, si vanno ad aggiungere ai servizi straordinari, che settimanalmente vengono disposti dal Questore al fine di contrastare la “mala-movida” e che vedono impiegati sul campo, al fianco della Polizia di Stato, anche le altre Forze di Polizia>>.

 

G. D.

Della stessa Categoria