Getta 12 dosi di cocaina, arrestato dai carabinieri di Borghetto

Getta 12 dosi di cocaina, arrestato dai carabinieri di Borghetto
Spread the love

Fermato con dodici dosi di cocaina pronte allo spaccio arrestato dai carabinieri

Borghetto Santo Spirito

– Ieri pomeriggio poco dopo le 13, una pattuglia della stazione carabinieri di Borghetto Santo Spirito, nel transitare in via Aurelia, nota un uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, imboccare con la propria autovettura via Monviso di Ceriale, una zona isolata e residenziale che in questo periodo dell’anno è scarsamente abitata.

La manovra sospetta porta al controllo dell’uomo che, accortosi dei militari, getta un contenitore tra la boscaglia. Recuperato quanto gettato i carabinieri vi scoprono 12 dosi già confezionate di cocaina pronte per la vendita, del peso complessivo di circa 8,5 grammi.

L’uomo, un 45enne di origine marocchina, viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a disposizione della Procura della Repubblica di Savona.

L’Autorità Giudiziaria stamane dopo l’esito dell’udienza di convalida e del rito direttissimo, lo ha condannato alla pena di un anno di reclusione, con divieto di dimora nei comuni di Albenga, Borghetto e Ceriale.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.

Della stessa Categoria